Animal Crossing Wiki
Advertisement

Azzurra è un orsetto senza freni della serie di Animal Crossing. Il suo nome potrebbe derivare direttamente dal suo colore del pelo, ovverro, azzurro.

Aspetto[]

Azzurra ha un pelo azzurro. Le sue guance sono rosa è ha una piccola frangia di un colore azzurro più scuro. La fine dei suoi arti è di colore bianco. Anche le sue orecchie sono di colore bianco all'interno. Gli occhi e il naso sono entrambi bianchi e ha un grande sorriso.

Personalità[]

È sempre di buon umore ed è molto facile diventarne amici. Come abitante solare, tende a reagire in modo eccessivo in diverse conversazioni e sarà molto eccitata quando vedrà il giocatore o altri abitanti.

È raramente scoraggiata dal fare qualcosa, tra cui i suoi soliti hobby. Sogna di diventare famosa in futuro. Spesso si dimenticherà qualcosa, come un argomento o un favore chiesto al giocatore. Potrebbe infastidirsi se viene detta qualche parola sbagliata. Andrà d'accordo con gli altri abitanti, in particolare con quelli sportivi, normali, pigri, gentili e con la sua stessa personalità, ma potrebbe infastidire quelli bisbetici e snob, con personalità opposte alla sua, che, a causa della sua natura vivace, potrebbe considerare vecchi o noiosi.

Carta amiibo[]

Azzura 032 amiibo

Advertisement