Animal Crossing Wiki
Advertisement

Bigodina (カットリーヌ, Kattorīnu) è un barboncino femmina di Animal Crossing apparso per la prima volta in Animal Crossing: Wild World. È uno dei maggiori aiutanti per la personalizzazione del giocatore, potendo cambiargli acconciatura e colore dei capelli, e anche degli occhi con alcune lenti.

Ruolo[]

Animal Crossing: Wild World[]

In Animal Crossing: Wild World, Bigodina è dentro i Magazzini Tom Nook con il suo negozio Shampoo e Champagne. Offrirà al giocatore un taglio di capelli al giorno per 3.000 stelline. Dopo che il giocatore si farà tagliare i capelli in tutti i modi disponibili, Bigodina ve ne farà scegliere anche dell'altro sesso. Può essere anche trovata alla Piccionaia dalle 23:00 fino alle 24:00, ma dovrete avere i Magazzini Tom Nook. Bigodina appare anche nella cover.

Animal Crossing: Let's Go to the City[]

Bigodina 2

In Let's Go to the City, il ruolo di Bigodina è lo stesso solo che questa volta avrà la sua parrucchieria nella città. Più tagli di capelli sono disponibili ed è anche possibile farsi una maschera di un Mii dalla piazza Mii dello Wii. Certe volte vi chiederà se volete cambiare il vostro taglio di capelli e si baserà su l'ultima moda.

Animal Crossing: New Leaf[]

Shampoo e Champagne NL

Shampoo e Champagne in New Leaf

In New Leaf, se si spendono 10000 stelline in acquisti dalle Sorelle Ago e Filo, Bigodina apre il suo negozio nell'appartamento sopra (a patto che Scarpe Sciuscià abbia terminato i lavori). Oltre a nuovi tagli di capelli e le lenti a contatto che cambiano il colore degli occhi, il resto rimane lo stesso e si pagano 3.000 stelline per tutto ciò che si vuole fare. I cambiamenti di look sono disponibili una volta al giorno.

Advertisement