Animal Crossing Wiki
Advertisement

Camilla è un'anatra senza freni presente in tutti i giochi della serie.

Aspetto[]

Camilla è una papera blu con le guance rosse e le sopracciglia tristi e ondulate. Con becco giallo e occhi neri. Il suo nome giapponese si riferisce alla sua espressione e al suo mantello.

Personalità[]

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità senza freni. Per avere maggiori informazioni, consulta l'articolo principale a questa pagina. È sempre di buon umore ed è molto facile diventarne amici. Come abitante solare, tende a reagire in modo eccessivo in diverse conversazioni e sarà molto eccitata quando vedrà il giocatore o altri abitanti.

È raramente scoraggiata dal fare qualcosa, tra cui i suoi soliti hobby. Sogna di diventare famosa in futuro. Spesso si dimenticherà qualcosa, come un argomento o un favore chiesto al giocatore. Potrebbe infastidirsi se viene detta qualche parola sbagliata. Andrà d'accordo con gli altri abitanti, in particolare con quelli sportivi, normali, pigri, gentili e con la sua stessa personalità, ma potrebbe infastidire quelli bisbetici e snob, con personalità opposte alla sua, che, a causa della sua natura vivace, potrebbe considerare vecchi o noiosi.

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese ナッキー
Nakkī
Cor Coreano 나키
naki
Spa Spagnolo Pati
Fr Francese Terrine
Ted Tedesco Daune
Ing Inglese Pate
Rus Russo Пэйт
Peyt
Cin Cinese 爱哭鬼
Àikūguǐ
Advertisement