Animal Crossing Wiki
Advertisement

Carmine (in inglese cranston) è un pigro abitante di un villaggio di struzzi.

Personalità[]

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità pigro. Per avere maggiori informazioni, consulta questa pagina.

Carmine una personalità Pigro, Grinfia riuscirà a fare amicizia con la maggior parte degli abitanti. È molto vivace e predisposta ai suoi hobby. I personaggi pigra sognano di diventare famose nel futuro. I personaggi pigra inoltre si dimenticheranno abbastanza facilmente di cose che stavano per dire al giocatore o di alcune richieste. Grinfia potrebbe diventare inoltre molto arrabbiata quando fraintende un discorso. Andrà molto d'accordo con gli abitanti solari, normali, gentili e sportivi. Alcune volte, commenterà su come noiosi possano apparire i personaggi bisbetici.

Casa[]

In Animal Crossing: New Horizons, la casa di Carmine riproduce una camera da letto orientale, con mobili rossi e parati bianchi. La casa è decorata con un esterno legno giapponese bianco, ha una porta color legno rosso scuro ed è coperta da un tetto di paglia gialla. All'interno della casa di Carmine è possibile trovare alle pareti il muro della metro bianco, a terra il pavimento pietra e ascoltare il suo brano preferito, K.K. Festa.

Galleria[]

Carmine NL Carmine NH

Advertisement