Animal Crossing Wiki
Advertisement

Clara è una Solare abitante dei cavalli della serie Animal Crossing che appare in tutti i giochi fino ad oggi tranne Animal Crossing: Wild World.

Apparenza[]

Clara è un cavallo marrone chiaro con il muso bianco e una stella gialla sulla fronte, che si trova più in alto in Animal Crossing. Ha zoccoli grigi insieme a orecchie che hanno l'interno blu e capelli castano scuro.

Personalità[]

È sempre di buon umore ed è molto facile diventarne amici. Come abitante solare, tende a reagire in modo eccessivo in diverse conversazioni e sarà molto eccitata quando vedrà il giocatore o altri abitanti.

È raramente scoraggiata dal fare qualcosa, tra cui i suoi soliti hobby. Sogna di diventare famosa in futuro. Spesso si dimenticherà qualcosa, come un argomento o un favore chiesto al giocatore. Potrebbe infastidirsi se viene detta qualche parola sbagliata. Andrà d'accordo con gli altri abitanti, in particolare con quelli sportivi, normali, pigri, gentili e con la sua stessa personalità, ma potrebbe infastidire quelli bisbetici e snob, con personalità opposte alla sua, che, a causa della sua natura vivace, potrebbe considerare vecchi o noiosi.

Casa[]

Pocket Camp[]

Clara è stata aggiunta a Animal Crossing: Pocket Camp il 23 marzo 2023.

e-Card[]

Clara e card

Carta amiibo[]

Carta amiibo
Back
Amiibo card dietro
#046 Clara
Tipo Cavallo
Segno zodiacale Acquario
Compleanno 31 gennaio
Valore 4
Segno della mano Carta
Richiesta Ho bisogno di una stalla nel mio cortile così posso prendermi cura di tutti i cavalli che potrebbero galoppare!
Amiibo 046 Clara
PolpoSpeciesIconSilhouette
045 Ottavio #046 Clara 047 Kalin
PolloSpeciesIconSilhouette

Curiosità[]

  • Clara condivide il suo compleanno con Bigodina. entrambi compiono gli anni il 31 gennaio.

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese マキバスター
Makibasuta
Cor Coreano 카로틴
karotin
Spa Spagnolo Soonia
Fr Francese Anne
Ted Tedesco Walli
Ing Inglese Winnie
Rus Russo Винни
Vinni
Cin Cinese 马星星
Mǎ xīngxīng
Advertisement