Animal Crossing Wiki
Advertisement

Cornelio (タケル,Takeru) è una renna sportiva della serie di Animal Crossing.

Aspetto[]

Cornelio è un cervo di colore blu medio, con l'azzurro intorno agli occhi e alla bocca, lentiggini scure sul viso. I suoi occhi sembrano bruno-rossastri, le corna e gli zoccoli sono marrone scuro, l'interno delle orecchie è giallo dorato, le sue corna suggeriscono che potrebbe non essere un cervo comune, e forse una specie di cervo settentrionale, come il caribù. Inizialmente indossa una felpa sportiva verde e porta con sé un parasole quando piove.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità sportiva. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Ha una personalità sportiva, il che lo rende molto interessato a mantenersi in forma e a fare body building. Come ogni personaggio dalla sua personalità, è iperattivo e motivato, ma può anche apparire egoista agli occhi degli altri e del giocatore. Derivata dalla sua personalità sportiva, ha una rivalità amichevole col giocatore durante l'Insettomania o altri eventi. Va molto d'accordo con gli abitanti solari, bisbetici e gentili. Dato il suo stile di vita rilassato, non va molto d'accordo con gli abitanti pigri e snob.

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese タケル
Takeru
Cor Coreano 록키
rok'ki
Spa Spagnolo Cornelio
Fr Francese Nacer
Ted Tedesco Benjamin
Ing Inglese Bam
Rus Russo Бам
Bam
Cin Cinese 小健
Xiǎo Jiàn

Galleria[]

Advertisement