Animal Crossing Wiki
Advertisement

Erica (のりっぺ, Noritsupe) è un'anatra senza freni comparsa in ogni gioco della serie Animal Crossing.

Aspetto[]

Erica è un'anatra il cui mantello è bianco solido con grandi occhi neri, capelli castano chiaro e becco e zampe gialli.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità solare. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

È sempre di buon umore ed è molto facile diventarne amici. Come abitante solare, tende a reagire in modo eccessivo in diverse conversazioni e sarà molto eccitata quando vedrà il giocatore o altri abitanti.

È raramente scoraggiata dal fare qualcosa, tra cui i suoi soliti hobby. Sogna di diventare famosa in futuro. Spesso si dimenticherà qualcosa, come un argomento o un favore chiesto al giocatore. Potrebbe infastidirsi se viene detta qualche parola sbagliata. Andrà d'accordo con gli altri abitanti, in particolare con quelli sportivi, normali, pigri, gentili e con la sua stessa personalità, ma potrebbe infastidire quelli bisbetici e snob, con personalità opposte alla sua, che, a causa della sua natura vivace, potrebbe considerare vecchi o noiosi.

Case[]

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese のりっぺ
Norippe
Cor Coreano 주디
judi
Spa Spagnolo Flopi
Fr Francese Pompon
Ted Tedesco Erika
Ing Inglese Pompom
Rus Russo Помпом
Pompom
Cin Cinese 海苔裴
Hǎitái péi
Advertisement