FANDOM

Template:Speciale Fiorilio è un personaggio di Animal Crossing apparso per la prima volta in New Leaf In realtà, Fiorilio non era nel gioco, ma con l'update di Welcome Amiibo, è stato introdotto.

Personalità

Fiorilio sembra un personaggio molto rilassato, simile a K.K. Slider. Chiamerà il giocatore "Fratello", un nomignolo amichevole, e parlerà in modo giovanile. Certe volte potrà essere visto suonare un tamburino, il che potrebbe significare che trova interesse nella musica, e sembra che gli piaccia anche il suo lavoro, infatti dice che la natura che lo circonda ed i suoi suoni sono rilassanti.

Aspetto

Fiorilio è un cane marrone. Porta un fascia rossa in testa e ha delle orecchi lunghe gialle alla fine. Porta degli occhiali azzurri ed ha un muso nero con un pelo più scuro che sembra formare dei baffi. Ha sempre un sorriso rilassato. Porta una giacca marrone e una maglia a strisce rosse di sotto ed indossa dei pantaloni azzurri.

Ruolo

Oltre ad essere il direttore del campeggio, Fiorilio si occupa anche di un mercatino che vende oggetti che non si possono trovare da altre parti. Potrete acquistare i biglietti solamente con i coupon civici, che possono essere riscattati da una macchina fuori dal municipio, facendo determinate missioni. Questi mobili non apparterranno ad un serie specifica.