Animal Crossing Wiki
Advertisement

Galiardo è un gallo sportivo comparso sono nelle prime versioni di Animal Crossing. Il suo nome potrebbe derivare da "gallo".

Aspetto[]

Galiardo è un pollo verde, dal becco e le zampe arancioni. La sua cresta è anche arancione e i suoi occhi sono viola sulle palpebre e lo fanno apparire stanco. Le sue guance sono rivolte in su e l'estremità delle sue ali presentano una sfumatura più chiara di verde.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità sportiva. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Ha una personalità sportiva, il che lo rende molto interessato a mantenersi in forma e a fare body building. Come ogni personaggio dalla sua personalità, è iperattivo e motivato, ma può anche apparire egoista agli occhi degli altri e del giocatore. Derivata dalla sua personalità sportiva, ha una rivalità amichevole col giocatore durante l'Insettomania o altri eventi. Va molto d'accordo con gli abitanti solari, bisbetici e gentili. Dato il suo stile di vita rilassato, non va molto d'accordo con gli abitanti pigri e snob.

Casa[]

La casa di Galiardo presenta alcuni mobili dalla Serie Moderna: due sedie, un divano, un tavolo, un comò e uno stereo moderno, che contiene K.K. Amore. La sua carta da parati è un muro libreria e il suo tappeto è un tappeto vecchio.

Nomi in altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese タツた
Tatsuta
Spa Spagnolo Claudio
Fr Francese Bruce
Ted Tedesco Harald
Ing Inglese Hank
Advertisement