Animal Crossing Wiki
Advertisement

Gelinda (ポーラ Pōra) è un Pinguino Altezzosa della serie di Animal Crossing.

Aspetto[]

Gelinda WW

Gelinda è un pinguino viola dal viso bianco: ha gli occhi neri con ombretto rosa fucsia. Ha i piedi giallo oro e indossa un bolero verde nei primi giochi e un maglietta pistacchio in New Leaf. Ha una certa somiglianza con Frida, un altro pinguino.

Personalità[]

Il personaggio, essendo snob, talvolta apparirà sgarbato o offensivo nei confronti degli altri abitanti, incluso il giocatore. Sono egocentrici, irascibili e sarcastici, ma se il giocatore parla spesso con loro, si aprono e diventano più gentili, dando talvolta lezioni di moda al giocatore. Tuttavia, questo non impedisce loro di fare commenti occasionali. I villani curiosi di solito hanno nomi esotici o di classe superiore, o nomi relativi a oggetti di valore elevato e pietre preziose, che li rendono facili da distinguere quando parlano con gli abitanti in giro per la città.

Casa[]

In New Leaf, i suoi mobili ora sono un divano, una console, una cassettiera, una mensola a muro e un orologio rustico, uno sgabello in velluto rosa, una lampada da tavolo, una pianta d'appartamento, un pesce, una cassettiera reale, una bambola e un fonografo che trasmette la canzone “K.K. Bar”. La sua carta da parati sono le mura della città.

Nomi in altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Jap Giapponese ポーラ
Pōra
Dal nome Paula. Potrebbe essere un gioco di parole sulla parola "Polo" in "Polo Sud".
Cor Coreano 폴라
polla
Stesso nome del giapponese
Spa Spagnolo Fabiola giochi di parole legati alla sua specie
Fr Francese Gwen -
Ted Tedesco Judith -
Ing Inglese Gwen Stesso nome in francese
Olo Olandese Gwen -
Rus Russo Гвен
Gven
Deriva dal nome inglese
Cin Cinese 宝拉
Bǎo lā
Simile al suo nome coreano

Galleria[]

Advertisement