Animal Crossing Wiki
Advertisement
Resetti NH Error Sprite
Questa pagina ha bisogno di informazioni.
Puoi aiutare? Clicca qui per aggiungere dei contenuti.
Motivo non specificato.

Aspetto[]

Grazia è una rana presente fin dai primi giochi di Animal Crossing, è anche l'unica rana ad avere la personalità Senza freni. Grazia è una rana rosa che ha una sorta di maschera e un corpo rosa scuro, ha gli occhi azzurri. Non ha un'espressione particolare ma la sua bocca ha la forma di una forbice che è il suo nome giapponese.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità solare. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

È sempre di buon umore ed è molto facile diventarne amici. Come abitante solare, tende a reagire in modo eccessivo in diverse conversazioni e sarà molto eccitata quando vedrà il giocatore o altri abitanti.

È raramente scoraggiata dal fare qualcosa, tra cui i suoi soliti hobby. Sogna di diventare famosa in futuro. Spesso si dimenticherà qualcosa, come un argomento o un favore chiesto al giocatore. Potrebbe infastidirsi se viene detta qualche parola sbagliata. Andrà d'accordo con gli altri abitanti, in particolare con quelli sportivi, normali, pigri, gentili e con la sua stessa personalità, ma potrebbe infastidire quelli bisbetici e snob, con personalità opposte alla sua, che, a causa della sua natura vivace, potrebbe considerare vecchi o noiosi.

Advertisement