Animal Crossing Wiki
Advertisement
Resetti NH Error Sprite
Questa pagina ha bisogno di informazioni.
Puoi aiutare? Clicca qui per aggiungere dei contenuti.
Motivo non specificato.

Gregorio è un abitanti gorilla dalla personalità pigro introdotto in Animal Crossing: Let's Go to the City.

Apparenza[]

Gregorio è un gorilla nero con la pelle giallo neon sulle mani, sui piedi, sullo stomaco e su gran parte del viso. Ha grandi occhi sferici con pupille nere e sopracciglia folte. Inizialmente indossa una felpa sportiva rossa. Per il suo aspetto sportivo, Gregorio potrebbe essere confuso in un primo momento con un abitante sportivo.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità pigra. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Gregorio è un vicino pigro, sarà amichevole e sarà facile andare d'accordo con lui grazie al suo stile di vita rilassato. Come tutti i vicini pigri, ama il cibo e il relax. Gli piacerà dedicarsi ai suoi soliti hobby, di solito per motivi di relax o per mangiare, come quando pesca. Gregorio va d'accordo con gli altri vicini, ma può offendere o confondere i vicini Sportivo, che hanno uno stile di vita conflittuale fatto di esercizio e fitness, rispetto allo stile di vita pigro di rilassarsi e mangiare. Andrà d'accordo con altri vicini pigri con cui parlerà di cibo, fumetti o supereroi. Va d'accordo anche con i vicini normale, Senza freni, altezzosi e Sorellona, e occasionalmente con i vicini Burbero, ma può occasionalmente dare fastidio ai vicini altezzosi, che non sono d'accordo con lo stile di vita pigro.

Casa[]

Anche se Gregorio è un vicino pigro, la sua casa assomiglia ad una palestra. Ha molti tipi diversi di attrezzature per esercizi, come panca pesi, sacco da boxe e tappetino da boxe. Ha anche un cesto di palline e un tabellone segnapunti nella parte in alto a sinistra della sua casa. La tua tabella dei punteggi ha un Registratore che riproduce In salita in alto.

Pocket Camp[]

Gregorio è stato aggiunto a Animal Crossing: Pocket Camp il 24 novembre 2020.

e-Card[]

File:Gregorio e-card.png

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese たもつ
Tamotsu
Cor Coreano 우락
urak
Spa Spagnolo Álex
Fr Francese Gustave
Ted Tedesco Kokong
Ing Inglese Al
Rus Russo Эла
Ela
Cin Cinese 阿保
Ābǎo
Advertisement