Animal Crossing Wiki
Advertisement

Gulliver è un pellicano comparso quasi in ogni gioco della serie di Animal Crossing. Nella maggior parte dei giochi è un marinaio, mentre in Animal Crossing: Wild World e in Let's Go to the City e nel film è un astronauta. Di solito, consegnerà al giocatore dei souvenir dai suoi viaggi. In Let's Go to the City, si può ottenere un cappello identico all'elmetto spaziale di Gulliver.

Apparizioni[]

Animal Forest[]

In Animal Forest, Gulliver ha lo stesso ruolo di Animal Crossing, ma invece di regalare al giocatore un mobile raro, gliene da uno casuale. Quando il giocatore gli parla, può parlare anche in inglese, nonostante il fatto che il gioco è totalmente in giapponese. Può essere trovato spiaggiato tra agosto e dicembre.

Animal Crossing[]

File:GulliverSpiaggiata GCN.png

Gulliver spiaggiato

Gulliver compare come marinaio in Animal Crossing, ruolo che ricopre nuovamente in Animal Crossing: New Leaf. Sarà sdraito nella sabbia, e per parlagli lo si dovrà svegliare parlandogli molte volte (anche se potrebbe svegliarsi anche la prima). Racconta poi una storia al giocatore riguardo le sue avventure in mare. Gulliver regala poi un mobile raro al giocatore.

Animal Crossing: Wild World[]

In Animal Crossing: Wild World, Gulliver non è più un marinaio, ma un astronauta che vola frequentemente sopra il villaggio del giocatore con un UFO. Il giocatore può abbattere il suo UFO utilizzando una fionda, facendolo schiantare da qualche parte nel villaggio. Lo schermo punta direttamente sulla scena dello schianto, che avviene sempre sopra uno dei cartelli posizionati nella città. Dopo essere stato svegliato, Gulliver controlla la sua navicella, e scopre che cinque parti sono andate perdute. Queste parti sono posizionate per il villaggo, e se il giocatore le raccoglie tutte e le da a Gulliver, otterrà un mobile raro. Gulliver e la sua navicella scomparirà automatimente la prossima volta che il gioco veien avviato.

Animal Crossing: Pocket Camp[]

File:Gulliver PC.png

Gulliver sdraiato per terra sull'Isola Solleone

Gulliver compare in Animal Crossing: Pocket Camp. Sarà sdraiato per terra sull'Isola Solleone. Dopo che parlerà nel sonno, si sveglierà e avrà di nuovo un amnesia, dato che crederà di chiamarsi "gallina" ad un certo punto. Offrirà poi un servizio import-export: se un giocatore gli porta un mobile, riceverà un souvenir dai suoi viaggi.

Altre apparizioni[]

Super Smash Bros. Brawl[]

Qui, Gulliver compare come trofeo nella sua tuta spaziale.

Nome Immagine Giochi correlati Descrizione
Gulliver File:Trofeo Gulliver Brawl.png File:Simbolo GameCube.png Animal Crossing
File:Logo Nintendo DS.png Animal Crossing: Wild World
Un astronauta che percorre le galassie a bordo di un UFO. Passa sul tuo villaggio mentre è di ritorno a casa. Puoi abbattere l'UFO con una fionda. Se lo fai, Gulliver ti chiederà di recuperare le parti della sua navicella disperse.

'Super Smash Bros. per Nintendo 3DS[]

Nome Immagine Descrizione
Gulliver File:Trofeo Gulliver 3DS.png Gulliver è un gabbiano che vola sui sette mari e che spesso si ritrova in imbarazzanti situazioni che lo vedono naufragare su una spiaggia con un pizzico di amnesia... Aiutalo a ricordare dove era diretto, così che possa riprendere il suo viaggio! Una volta arrivato, ti spedirà senz'altro un souvenir come ringraziamento!

Galleria[]

Artwork[]

Screenshot[]

Altro[]

Nomi in altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Cor Coreano 죠니
jyoni
Johnny
Spa Spagnolo Gulliver -
Fr Francese Gulliver -
Ted Tedesco Gulliver -
Ing Inglese Gulliver -
Rus Russo Гулливер
Gulliver
-
Advertisement