Animal Crossing Wiki
Advertisement

"K.K. Festa" è un K.K. Dispositivo di scorrimento song che appare per la prima volta in Dōubutsu no Mori. Si basa sulla musica popolare tradizionale di Okinawa delle isole Ryukyu. Gli strumenti includono il sanshin (uno strumento simile al banjo), così come la voce di un uomo anziano che canta come solista (le parti vocali di K.K. Slider), con occasionali canti allegri (lo strumento a fiato alto) che si sentono spesso in danze tradizionali ai festival.

La composizione della canzone è estremamente simile alla canzone popolare di Okinawa "Tancha Mebushi" nello specifico. Il nome giapponese e la copertina dell'album potrebbero anche essere un riferimento a "Haisai Ojisan" di Shoukichi Kina e la sua band Champloose .

Copertina dell'album[]

K.K

Copertina dell'album in New Leaf

La copertina dell'album "K.K. Festa" presenta K.K. Slider suona sanshin con Cheri (Giugno in Template:PG e-Reader card) e Truffles che ballano in sottofondo mentre vestito con abiti tradizionali giapponesi. Nella scheda e-Reader Template:PG, il titolo della canzone nella prima posizione recita "K.K. Faire". Non c'è testo nella copertina di New Leaf, ma in New Horizons, il testo recita il titolo giapponese della canzone, "ハイサイけけ" (Haisai Keke) . Template:Cancella

Aspetti[]

In Dōubutsu no Mori e Dōbutsu no Mori +[]

In Dōubutsu no Mori e Dōbutsu no Mori +, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Ciro e Zanna.

In Animal Crossing[]

In Animal Crossing, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Ciro, Fang e Rasher.

In Template:DnMe+[]

In Template:DnMe+, "K.K. Festa" viene suonata nelle case di Ciro, Fang, Plucky, Rasher e Violet, e il check-in dell'esecuzione dal vivo della canzone può essere ricevuto da Chico, Cyrano, Fang e Rasher al massimo dell'amicizia.

In Animal Crossing: Wild World[]

In Animal Crossing: Wild World, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Antonio, Cyrano e Rasher.

In Let's Go to the City[]

In Let's Go to the City, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Antonio, Cyrano, Rasher e Violet.

In New Leaf[]

In New Leaf, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Antonio, Cyrano, Rasher, Rory e Violet.

In New Horizons[]

In New Horizons, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Lello, Carmine, Serena e Ruggero. L'aircheck di questa canzone può essere ottenuto da uno di questi abitanti del villaggio dopo aver visitato la loro casa a loro favore. L'aircheck di questa canzone può anche essere acquistato nella selezione giornaliera di Nook Shopping per Template:Currency.

In Animal Crossing New Horizons - Happy Home Paradise, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Cornelio, Ruggero e Lola.

In Animal Crossing: Happy Home Designer[]

In Animal Crossing: Happy Home Designer, "K.K. Festa" viene suonato nelle case di Cornelio, Rory e Tutu.

Video[]

File:K.K. Faire (Aircheck) - Animal Crossing: New Horizons

Galleria[]

Advertisement