Animal Crossing Wiki
Advertisement

Katy (さっち Satchi) è una gatta solare della serie di Animal Crossing. Viene vista nella cover della canzone K.K. Anima.

Aspetto[]

Katy DnM È una gatta bianca con occhi neri. Ha un piccolo ciuffo di capelli marroni sulla fronte e orecchie a punta con l'interno rosa. Ha una naso dalla punta rosa e del mascara. La sua bocca sembra sorridere sempre, nonostante il suo umore. Ha un'aspetto piuttosto simile a quello di Milly, un'altra abitante gatto.

Personalità[]

Avendo una personalità Solare, Katy riuscirà a fare amicizia con la maggior parte degli abitanti. È molto vivace e predisposta ai suoi hobby. I personaggi solari sognano di diventare famose nel futuro. I personaggi solari inoltre si dimenticheranno abbastanza facilmente di cose che stavano per dire al giocatore o di alcune richieste. Katy potrebbe diventare inoltre molto arrabbiata quando fraintende un discorso. Andrà molto d'accordo con gli abitanti Pigro, Dolce, Gentile e Sportivo. Alcune volte, commenterà su come noiosi possano apparire i personaggi Burbero.

Casa[]

In Animal Forest e+, Katy ha gli stessi mobili della casa di Taschina, con la sola differenza del tappeto e della carta da parati. Possiede anche due giroidi.

In New Leaf, Katy ha una casa abbastanza simile a quella di Squitta, possedendo entrambe la Serie Verde nella loro casa. Ha un Sofà panna e uno Stereo hi-fi. Possiede anche un frigorifero, una cucina e una lavatrice.

Nomi in altre lingue[]

Lingua Nome Significato
Jap Giapponese さっち
Satchi
Dal kanji 幸 (sachi), che significa felicità
Cor Coreano 유네찌
yunejji
-
Spa Spagnolo Susi -
Fr Francese Suzy -
Ted Tedesco Mischka Un nome di gatto popolare
Ing Inglese Merry Viene dal giapponese
Olo Olandese Merry -
Rus Russo Мерри
Merri
Deriva dal nome inglese
Cin Cinese 莎莎
Shāshā
Simile al nome giapponese

Galleria[]

Advertisement