Animal Crossing Wiki
Advertisement

Mentulla è uno Scoiattolo Altezzosa della serie di Animal Crossing. è nominata dopo la menta. Secondo la sua biografia sulla e-Reader, Mentulla apparentemente era marrone come una nocciola e la sua pelliccia diventava verde menta dopo settimane di consumo di caramelle alla menta.

Aspetto[]

Mentulla NL2 Mentulla è uno scoiattolo verde chiaro. ha i capelli castani,guance rosa e gli occhi neri con tre ciglia sul fondo. le sue orecchie sono arancioni. aveva una coda lunga con le strisce come altri scoiattoli. portava il vestito gommoso. A causa del suo aspetto apparentemente innocente, può essere scambiata per un personaggio solare o addirittura un personaggio dolce.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità snob. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Mentulla ha una personalità altezzose che la fa comportare in modo arrogante verso il giocatore e gli altri abitanti, anche se si dimostra più amichevole e gentile in certe discussioni, a patto che siano abbastanza mature e non offendano il suo stile di vita. Considera l'aspetto molto importante e si arrabbia facilmente se qualcuno critica il suo senso dello stile e la sua forma fisica, perciò litiga spesso con gli abitanti sportivi. Potrebbe non andare d'accordo con gli abitanti pigri a causa del loro stile di vita e del loro interesse per il cibo e il riposo. Spesso fa arrabbiare le abitanti solari criticandole o spettegolando su di loro. Va d'accordo con gli abitanti dolci, burberi e quelli snob come lei.

Altre lingue[]

Lingua Nome
Jap Giapponese ミント
Minto
Cor Coreano 민트
minteu
Spa Spagnolo Menta
Fr Francese Amande
Ted Tedesco Marika
Ing Inglese Mint
Rus Russo Минт
Mint
Cin Cinese 小敏
Xiǎomǐn
Advertisement