Animal Crossing Wiki
Advertisement

Mike (ボン, Bon) è un'anatra pigra comparsa in ogni gioco della serie Animal Crossing. Mike (in inglese Derwin) è un abitante dalle sembianze di una papera di genere maschile, presente ufficialmente in Animal Crossing: New Horizons dalla versione del software numero 1.0.0.

Il suo compleanno è il 25 maggio. Mike è di carattere pigro (sottotipo B) e ha la passione per lo svago; il suo intercalare è: quaccolo. Gli stili che apprezza di più, e che quindi influenzano l'abbigliamento che indossa e gli oggetti sono semplice e elegante, mentre i suoi colori preferiti sono giallo e beige; il capo di abbigliamento che ama di più è canotta a righe (Giallo).

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità pigra. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Data la sua personalità pigra, tende ad essere molto rilassato e non particolarmente interessato a faccende più serie. Ama particolarmente il cibo. Va d'accordo con i personaggi solari e normali, ma non con i personaggi sportivi, dato il loro stile di vita contrastante e più attivo rispetto al suo. Non va neanche d'accordo con gli abitanti snob dal momento che non gli importa di come appare in pubblico. Gli abitanti bisbetici ammirano il suo stile di vita rilassato.

Galleria[]

Advertisement