FANDOM

Template:PersonaggioPoncho ( ポンチョ, Poncho) è un orsetto sportivo della serie di Animal Crossing, apparso in ogni gioco.

Aspetto

Poncho è un orsetto blu scuro. Ha un ciuffo di capelli con sfumature più chiare rispetto al resto del suo pelo. Il suo muso è circondato da pelo marroncino ed ha una bocca quasi sempre felice. Ha degli occhi neri e l'interno delle sue orecchie è marroncino. Le sue zampe sono anche marroncine.

Personalità

  • Nota: Questa è solo una piccola descrizione della personalità sportiva; per maggiori informazioni, vai qui.

Poncho ha una personalità sportiva, il che lo rende molto interessato a mantenersi in forma e a fare body building. Come ogni personaggio dalla sua personalità, è iperattivo e motivato, ma può anche apparire egoista agli occhi degli altri e del giocatore. Derivata dalla sua personalità sportiva, Poncho ha una rivalità amichevole col giocatore durante l'Insettomania o altri eventi. Va molto d'accordo con gli abitanti solari, bisbetici e gentili. Dato il loro stile di vita rilassato, non vanno molto d'accordo con gli abitanti pigri e snob.