Animal Crossing Wiki
Advertisement

Porro (サム, Samu) è una rana burberi comparsa in ogni gioco di Animal Crossing. Il suo nome inglese, Wart Jr., potrebbe essere un riferimento ad uno degli antagonisti nella serie di Super Mario, ovvero Wart, anch'egli un rospo.

Aspetto[]

Porro è una rana di colore ambra con diversi segni rotondi sparsi per tutto il corpo. I suoi occhi sono semichiusi e, se la sua bocca è aperta, rivela un sorriso color fragola.

Personalità[]

  • Qui è presente solamente una breve descrizione della personalità burberi. Per maggiori informazioni, consultare questa pagina.

Ne ha uno paesano burberi. Si risente della maggior parte degli abitanti pigre perché non capisce il loro stile di vita, confermato dagli abitanti pigri e dolci. Litiga anche con la maggior parte degli atleti del villaggio, ma gli abitanti dolci del villaggio confermano che ciò è dovuto al fatto che è un buon amico con loro. Come tutti gli abitanti burberi del villaggio, resterà in casa per gran parte della giornata e uscirà soprattutto di notte per sorvegliare la città.

Casa[]

Carta amiibo[]

Carta amiibo
Back
Amiibo card dietro
#247 Porro
Tipo Rana
Segno zodiacale Leone
Compleanno 21 agosto
Valore 1
Segno della mano Carta
Richiesta N/A
Carta amiibo Porro
ElephanteSpeciesIconSilhouette
246 Eloisa #247 Porro 248 Cigliola
ScoiattoloSpeciesIconSilhouette

Galleria[]

Artwork[]

Sprite[]

Advertisement