Animal Crossing Wiki
Advertisement

Sonia (ゆめみ Yumemi?) è un tapiro apparso per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf. Il suo nome deriva da "sogno", facendo riferimento alla sua occupazione.

Aspetto[]

Sonia è un tapiro marrone con dei capelli giallo scuro raccolti in un cerchio con 3 fiori. Ha delle orecchie rotonde e una testa rotondeggiante. Ha degli occhi neri che possono sembrare stanchi, con trucco lilla. Inoltre ha un naso allungato comune per la sua specie. Ha 3 puntini celesti in ogni guancia e un rossetto rosso. Porta un grembiule bianco a strisce rosa e delle scarpe rosse.

Ruolo[]

Animal Crossing: New Leaf[]

Casa del sogno

La Casa del sogno dall'esterno

Sonia è la direttrice della Casa del sogno, che può essere costruita in Via degli acquisti, sotto richiesta da Fuffi una settimana dopo che la prima opera pubblica è stata inaugurata. Il giocatore può esplorare altre città utilizzando i cosiddetti codici sogno. Sonia si occupa di inserire i codici, consigliare alcune città al giocatore, oppure permettergli di fare una ricerca secondo il nome di un giocatore o della città. Sonia è rappresentata come una donna piuttosto tranquilla e saggia. Tratta il giocatore con rispetto, cercando di aiutarlo in ogni dubbio.

Carta amiibo[]

Carta amiibo
Back
Amiibo card dietro
#014 Sonia
Tipo Speciale
Segno zodiacale Pesci
Compleanno 29 febbraio
Valore 1
Segno della mano Carta
Richiesta Lascio fare a te!
Sonia card
SpecialeSpeciesIconSilhouette
013 Sahara #014 Sonia 015 Tortimer
SpecialeSpeciesIconSilhouette
Advertisement