Animal Crossing Wiki
Advertisement

Sorelle Ago e Filo è un negozio presente in quasi ogni gioco della serie e una dei principali. Il negozio veniva originariamente mandato avanti dai genitori di Agostina e Filomena, ma un'incidente fatale ha portato quest'ultime a prendersene carico.

Prodotti[]

File:Fotografie Ago e Filo.png

Le fotografie dei parenti delle Sorelle Ago e Filo nel loro negozio

I prodotti principali acquistabili dal giocatore sono vestiti, come camicie e pantaloni, ombrelli, accessori, elmetti, cappelli, maschere e occhiali. Tutti questi prodotti possono essere provati sul proprio giocatore prima di acquistarli. In Animal Crossing: Wild World, si possono anche vendere vestiti ad Agostina, che li comprerà per lo stesso prezzo che offre Tom Nook.

Lo schema del negozio in Animal Crossing: New Leaf viene alterato. Ora sono presenti due entrate data l'espansione per il lato di Bice, che vengono collegate all'interno. Nel lato di Agostina e Filomena, vengono esposti dei modelli e dopo aver ottenuto la Macchina per Cucire, si potranno scannerizzare dei QR Code per ottenere Modelli PRO creati da altri giocatori. A destra c'è Bice, che vende cappelli, accessori, e ombrelli. Dopo aver speso 8.000 stelline e dopo che un determinato numero di giorni è passato, Scarpe Sciuscià verrà costruito al lato. Facendo lo stesso ma spendendo 10.000 stelline, verrà costruito Shampoo e Champagne sopra al negozio.

Modelli[]

I Modelli vengono creati parlando con Agostina. Questi Modelli servono per vari utilizzi, come accessori, vestiti, cappelli, ombrelli, tappeti e carta da parati gratis. Questi modelli possono anche essere usati per modificare i mobili del giocatore parlando con Merino.

Modelli PRO[]

I Modelli PRO sono delle versioni "avanzate" dei classici modelli. Possono essere creati spendendo 350 stelline in Let's Go to the City e 500 in New Leaf. Si può scegliere se creare un vestito, una maglia o un pantalone e scegliere se farli con le maniche, con le maniche corte o senza maniche (solamente in New Leaf). Prenderanno un posto tra gli altri modelli.

QR Code[]

Altre apparizioni[]

Mario Kart 8 / Deluxe[]

File:Circuito Animal Crossing.jpg

Le Sorelle Ago e Filo nel circuito Animal Crossing

Il negozio delle Sorelle Ago e Filo è presente nel circuito Animal Crossing in Mario Kart 8 e nella sua versione Deluxe. Ritiene il suo aspetto da New Leaf e Agostina e Filomena vengono viste salutare i giocatori di fuori. Si possono intravedere dei copricapi di alcune serie Nintendo all'interno.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U[]

Nome Immagine Giochi correlati Descrizione
#548
Sorelle Ago e Filo
File:Sorelle Ago e Filo trofeo Wii U.png File:Simbolo GameCube.png Animal Crossing (09/2004)
File:Logo Nintendo 3DS.png Animal Crossing: New Leaf (06/2013)
Le tre sorelle Ago e Filo sfruttano i loro caratteri diversi per gestire alla perfezione il loro negozio: la quieta Filomena alla macchina da cucire, Bice vende accessori e l'allegra Agostina accoglie i clienti. Nonostante le evidente diversità, vanno d'amore e d'accordo... Beh, quasi sempre.

Galleria[]

Artwork[]

Screenshot[]

Advertisement