Animal Crossing Wiki
Advertisement

Vanda (ハッケミィ, Hakkemī) è una pantera presente in ogni gioco di Animal Crossing, dove svolge il ruolo di veggente.

Ruolo[]

Animal Forest[]

Vanda AC

Vanda in Animal Forest

In Animal Forest per il Nintendo 64, Vanda posizionerà la sua tenda in una zolla a caso ed un giorno a caso. La sua tenda è rossa, verde e oro di fuori e viola e blu all'interno. Si può far predire il futuro per 100 stelline. Si trova dietro un tavolo viola con di sopra delle torce, delle campanelle e una sfera di cristallo.

In Animal Crossing, Vanda ha lo stesso ruolo di Animal Forest, ma il prezzo per farsi leggere la mani da lei aumenta da 50 a 100 stelline.

Animal Crossing: Wild World[]

La tenda di Vanda apparirà una volta al mese davanti al Municipio. Il giocatore potrà farsi predire il futuro dovrete spendere 100 stelline. Sì può avere l'anima purificata per 10.000 stelline, che non farà cadere il giocatore. Può essere visitata dalle 9:00 alle 21:00.

Animal Crossing: Let's Go to the City[]

Vanda CF

Vanda in Let's Go to the City

Vanda può essere trovata nella città. Se il giocatore seleziona il suo compleanno, Vanda vi darà la fortuna oppure il fascino che può durare un mese. Il giocatore che ha ottenuto la fortuna non potrà ricevere il fascino, ma se un visitatore viene nella città del giocatore, otterrà il fascino che consiste nell'avere un accessorio pesante in testa che li farà cadere.

Animal Crossing: New Leaf[]

In Animal Crossing: New Leaf, Vanda ritorna con la sua tenda. Svelerà la fortuna per 500 stelline; il giocatore si metterà in ginocchio e tutti i mobili e la tenda stessa spariranno, si entrerà in uno si spazio profondo. Se il giocatore si fa dire la sua fortuna per 20 volte, l'Angolo di Vanda sarà disponibile come opera pubblica e verrà costruita in Via degli aquisti accanto alla Casa del Sogno, dove sarà possibile farsi dire la fortuna più frequentemente.

Animal Crossing: New Horizons[]

Nel nuovo aggiornamento 2.0.0 di Animal Crossing New Horizons, Vanda finalmente torna. Andando sull'isola di Fiorilio, si può acquistare lo stand di Vanda donando 100.000 stelline al giroide a sinistra in basso. Una volta donate le stelline, il giorno dopo Vanda si troverà sulla sua isola e per 1000 stelline ti predirà la fortuna sul tuo futuro o su una tua amicizia con un abitante della tua isola. Scegliendo quest'ultima opzione, con 10.000 stelline in più Vanda aumenterà il livello di amicizia con l'abitante scelto. Quando ci si fa predire la fortuna, le luce intorno a te e Vanda svanisce e solo una candela si accenderà e la musica si fermerà.

Carta amiibo=[]

Advertisement