FANDOM

Template:Personaggio

Victor (ボルシチ, Borscht) è un Toro pigro della serie di Animal Crossing.

Aspetto

Victor è un Toro grigio con corona gialle. Ha degli occhi di color grigio-bluastro. Ha dei capelli castani sulla testa. Le sue orecchie sono di colore rosa ed ha degli zoccoli bianchi. La sua pelle tende a diventare più scura sulla zona della bocca.

Personalità

Durante la serie, Victor viene visto con una personalità pigra in Animal Crossing, che viene poi cambiato con una bisbetica in Animal Crossing: New Leaf.

Animal Crossing

Data la sua personalità pigra, Victor tende ad essere molto rilassato e non particolarmente interessato a faccende più serie. Ama particolarmente il cibo. Andrà d'accordo con i personaggi solari e normali, ma non con i personaggi sportivi, dato il loro stile di vita contrastante e più attivo rispetto al suo. Non andrà neanche d'accordo con gli abitanti snob dal momento che non gli importa di come appare in pubblico. Gli abitanti bisbetici ammireranno il suo stile di vita rilassato.

Animal Crossing: New Leaf

In Animal Crossing: New Leaf, Victor diventerà un personaggio bisbetico. Ciò significa che sarà scortese nei confronti del giocatore, ma subito dopo inizierà a diventare suo amico ed a trattarlo in modo più confidenziale. Ammirerà i personaggi pigri per il loro stile di vita rilassato e senza preoccupazioni. Andrà d'accordo coi personaggi snob, dati i loro simili modi di fare.

Casa

In Animal Crossing, la casa di Victor è piena di piante esotiche. Possiede un globo ed un fonografo che suona K.K. Waltz. Oltre all'arredamento quasi interamente costituito da piante, possiede il tappeto e il muro bambù.

In Animal Crossing: New Leaf, la casa di Victor ha uno stile russo datato. Possiede una matryoshka e un tavolo da pranzo. Possiede anche un Letto Antico e un Sofà Antico. Ha sempre un fonografo, che suona questa volta K.K. Steppe.

Galleria